Medicina estetica

La medicina ad indirizzo estetico è una disciplina che dispone di molteplici tecniche per migliorare l’aspetto dei pazienti che ne usufruiscono.

Negli ultimi anni è cresciuta la necessità di diminuire l’invasività delle procedure e di sviluppare tecniche che mirino a ripristinare la corretta fisiologia della pelle ed i volumi del volto.

Questo tipo di approccio tende a procrastinare l’utilizzo di tecniche chirurgiche, ove possibile, ed ovviamente prevede un percorso terapeutico che medico e paziente fanno assieme fino a raggiungere il risultato desiderato.

L’uso di prodotti esclusivamente riassorbibili garantisce sia la reversibilità, e di conseguenza la sicurezza, sia la miglior integrazione della tecnica in un sistema dinamico come di fatto è l’organismo umano.

I trattamenti sono personalizzati sulla base del tipo di inestetismo da trattare e dalle aspettative della paziente: l’esperienza ed i consigli dello specialista sono necessari per ottimizzare i risultati nel rispetto della naturalezza.

In Studio eseguiamo i seguenti trattamenti:

  • Mesoterapia per il trattamento della cellulite degli arti inferiori;
  • Microscleroterapia delle varici e dei capillari;
  • Trattamento del terzo superiore del viso con Botox (Vistabex Allergan) per ridurre o prevenire le rughe della fronte e perioculari (tossina botulinica).
  • Trattamenti del viso, del collo e delle mani con acido jaluronico in micro ponfi, con finalità di nutrimento e antiage.
  • Trattamenti con filler delle rughe del volto, con prodotti specifici per ogni tipo di pelle e di inestetismo.
  • Filler per il trattamento delle labbra, nutriente o volumizzante.
  • Trattamenti di ginecologia estetica e funzionale, in particolare di antiage e di rivolumizzazione dei genitali esterni: il nostro Studio è uno dei primi Centri italiani in cui viene utilizzato il filler ginecologico ARMONIA (Regenyal), creato ed autorizzato specificamente per l’impianto genitale.

Prima visita con valutazione del programma di trattamento gratuita.